venerdì 5 marzo 2010

Giardino




Ho finito ieri sera il ricamo di "A mon ami Pierre"! Poi metterò le foto, è venuto molto carino, almeno a me piace...
Ora sto ricamando un sampler della DMC, lino grezzo con calle e lettere.
Molto chic...

Visto che si avvicina la primavera viene voglia di "verde" e quindi metto due dei miei ricami sui "giardini e dintorni".
Uno di Marjolein Bastin (abbastanza datato!...ma sempre bello) e l'altro di Butternut Road...con due bambini che fanno giardinaggio (questo mi ha dato un bel daffare!)

5 commenti:

  1. Splendidi...Sbalorditivi...
    Sono rimasta di stucco! Ora mi ridesto e...parto per Vicenza. Ti dirò, ciao cara!

    RispondiElimina
  2. l'ho detto che abbiamo gli stessi gusti, il secondo quadro che hai realizzato è da tempo nella lista dei ricami che voglio fare, mi ricorda i miei figli ed è bellissimo.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia come sei brava!! Sembri la gemella virtuale della mia amica Claudia... ti lascio il suo blog così se vuoi lo sbirci!
    Una bacio penny ^_^

    http://www.claudiamo.splinder.com/

    RispondiElimina
  4. una meraviglia..soprattutto il Marjolin. Mi piacerebbe molto farne uno...chissà....prima o poi ci riesco! ma è comunque bello anche sognare!
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei complimenti!
    Buona domenica!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...