giovedì 2 agosto 2012

RicamiAmo per l'Emilia


Anch'io ho voluto dare il mio piccolo contributo, con la creazione di uno schema,
per aderire al bel progetto di Tania che, insieme a Renato Parolin e Niky, ha proposto.
Progetto che raccogliendo una collezione di schemi di bravi stitch designer, che sarà venduta a Formigine in "Fili senza tempo", andrà a contribuire al restauro della struttura la
importante centro terapeutico per l'infanzia sito in Ravarino provincia di Modena, che ha subito danni tremendamente devastanti durante il terremoto.

4 commenti:

  1. che bello, in un modo o nell'altro stiamo dando il nostro piccolo contributo per i nostri amici emiliani Lory

    RispondiElimina
  2. io per prima ti mando un grazie affettuoso da questa terra che sta cercando di riprendersi....glo

    RispondiElimina
  3. brave! è sempre un piacere aiutare il prossimo, con poco, in tanti, possiamo fare la differenza!!
    io mi sono impegnata con il progetto solidale a tema teddy "sweet noel"
    un caro saluto a te gentilissima Loredana.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...