martedì 15 ottobre 2013

Tricot...mania!

 
Con l'arrivo del freddo e delle giornate uggiose mi è tornata la voglia di tricottare!
Così ho riesumato gomitoli nuovi che erano stati messi "a nanna" per tutta le bella stagione...
Il fatto è che devo rispolverare le mie conoscenze di tricot, perchè pur essendo brava a creare maglioni e ogni ben di Dio, durante l'infanzia e l'adolescenza , ora sono una ciofeca! 
Mi sono dimenticata molte cose!!!
Così come per l'uncinetto...
Ma quante cose sapevo fare "da giovane"?????
Non voglio darmi per vinta e voglio riprendere le mie competenze pregresse!
Infatti in questo periodo latito anche un po' dal blog, non mi posso permettere di postare lavori a maglia tutti sbilerci! Ih,ih,ih...
A prestissimo!

17 commenti:

  1. Ciao Loredana, bellissimi, sei proprio brava a fare tutto!
    A presto
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Ma non mi pare proprio che tu sia "arrugginita".........

    RispondiElimina
  3. belli Lory, mooolto carini e funzionali.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. Io non ci credo che tu faccia delle ciofeche, sei troppo modesta, i tuoi cestini a maglia sono deliziosi!Un abbraccio, Carolina

    RispondiElimina
  5. A me sembra che invece te la cavi benissimo! io non saprei da che parte cominciare!

    RispondiElimina
  6. Sempre a sperimentare cose belle, nuove e curiose Lory! Ma sono proprio carine, altro che ruggine.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  7. Ma che belli Loredana!!! Certo che per essere stati "a nanna", si sono svegliati con grande entusiasmo e voglia di ricominciare! Delicati come tutti i tuoi lavori...

    RispondiElimina
  8. Ohhh come ti capisco, io per ora ho ripreso l'uncinetto e nonostante fossero circa 30 anni che non lo usavo pian pianino mi sono ricordata tutto :-) Ora mi manca la maglia ma ci arriverò :-) Bellissimi questi cestini! Baci

    RispondiElimina
  9. Andrai alla grande, questi portagomitoli che vedo fotografati sono bellissimi!
    Franca

    RispondiElimina
  10. daiiiiii...è come andare in bicicletta,basta salire in sella e si pedala!!!! sono certa che ci mostrerai capolavori.....sto lavorando un tuo schemino che presto mostrerò...un bacione Lory

    RispondiElimina
  11. E allora buon ripasso! Vedrai che ti tornerà tutto in mente. Ciao!

    RispondiElimina
  12. ohhhhh finalmente riesco a gironzolare per blog :))) A me è venuta la crochet mania, continuo a crochettare colli e sciarpine e cappuccetti e guantini... ma è così rilassante!
    Molto bello il free qui sotto, ha un che di primitive che mi ispira tantissimo, se riesco lo ricamo al volo in questi giorni stregati :)

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Bellissimi e pratici questi cestini...non sei poi così "arrugginita"!!! Forza, al lavoro!
    Ciao!
    Rita

    RispondiElimina
  14. sono carinissimi questi cestini!!!! dovrebbero essere venuti poco bene? ma no!!!!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  15. non ho capito, ma i cestini li hai fatti tu e dici di pastrocchiare!!?? mah................ :-)

    RispondiElimina
  16. aspettiamo di vedere i tuoi lavori a maglia, saranno stupendi come tutti i tuoi lavori
    ciao
    Dany

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...