mercoledì 5 marzo 2014

Cappuccetto Rosso...redwork

 
Portaforbici e puntaspilli...per mettere al riparo l'incolumità fisica della famiglia!..
Mio figlio dice sempre che "quegli attrezzi" che uso io sono un pericolo vagante!
Ih,ih,ih...
Ahhh, gli uomini!!!...che fifoni, hanno paura di potersi pungere con due spilletti!
Comunque...ho pensato che volevo un cuscinetto a questo uso, e che lo volevo proprio con Cappuccetto Rosso!
In questo periodo adoro questa fiaba...
...mi ispira moltissimo dal punto di vista creativo.

 
...e così è nato il "mio" Cappuccetto redwork.
Poteva mancare il lupo???
No, certo! E' un lupo che spia Cappuccetto da dietro all'albero!
Però non ha un muso troppo cattivo!

 
Il redwork mi dà parecchie soddisfazioni, ultimamente...quasi quanto le crocette.
...e con i quadretti rossi e bianchi ci va a nozze.
Ho in mente altri progetti..."disegnare" con l'ago è davvero bello!
 



22 commenti:

  1. Anche a, me piace molto disegnare con ago e filo: da una soddisfazione immediata e un risultato veloce! Originalissima l idea della favola.bravissima!

    RispondiElimina
  2. Cara Loredana, che bellezza, è un set delizioso, e molto nuovo! Complimenti!Carolina

    RispondiElimina
  3. sei bravissima ..cappuccetto rosso è il logo del mio blog ..quindi l adoro..ti seguo sempre sei una creativa super per me !!! grazie di esistereeee

    RispondiElimina
  4. Ciao Loredeana, simpatico e bellissimo kit.
    Bravissima come sempre!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. Delizioso!!! Del resto... ricamare in compagnia è più divertente :)
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Ma che bello!!!! Bravissima! Bacioni simona

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro questa favola e il tuo cappuccetto è davvero delizioso,.......gli uomini.......che fifoni davvero| M.Grazia

    RispondiElimina
  8. ma ci si puo' credere che io non lo so fare questo tipo di ricamo??? bellissimi i tuoi red work!

    RispondiElimina
  9. Ravissante broderie en redwork.
    Isabelle de zabroderie

    RispondiElimina
  10. Ciao Loredana, sono un portaforbici e un puntaspilli davvero carinissimi :) e se servono a salvaguardare l'incolumità della famiglia...! ;) comunque il lupo no, non è per niente cattivo!!! Buona serata!!!

    RispondiElimina
  11. Your broderie is so sweet. Really nice.

    Greetings
    Anja

    RispondiElimina
  12. Très jolie broderie, bravo!
    Sylviane (France)

    RispondiElimina
  13. Bellissimi...è il fascino del colore rosso!!!
    Cristina

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia Loredana bello,originale e delicatissimo... ancora complimenti!
    Paola

    RispondiElimina
  15. Davvero molto belli ! Complimenti.
    Miss Marple

    RispondiElimina
  16. Concordo perfettamente! In questo periodo il redwork affascina e intriga anche me! solo che non lo faccio solo in rosso ahahahahahah Peccato che io non sappia disegnare bene....tu invece sei bravissima!

    RispondiElimina
  17. Concordo perfettamente! In questo periodo il redwork affascina e intriga anche me! solo che non lo faccio solo in rosso ahahahahahah Peccato che io non sappia disegnare bene....tu invece sei bravissima!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...