lunedì 14 luglio 2014

Ghirlanda d'estate


Anche l'estate merita una ghirlanda nuova alla porta di casa...
Questa è molto semplice e di "riciclo": il midollino per la ghirlanda, dei fiori di seta, nei nastri multicolor in toni pastello e delle farfalle leggere, intagliate nella carta.
Et voilà!
 


Sembra che le farfalle si siano date appuntamento sulla mia porta...
...e non potrei sopportare che queste, in carta!
Visto che io ho una vera e propria "fobia" per gli insetti con le ali.
Speriamo che questi colori vivaci si armonizzino presto con quelli del tempo...che in questi giorni è stato parecchio grigio!
Buona settimana.
 



4 commenti:

  1. Hai perfettamente ragione, anche in estate bisogna avere dei fuori porta.
    Io li adoro, mi piacciono tanto, vorrei avere più tempo e disponibilità per crearne o acquistarne qualcuno in più.
    Bellissimo il mastrino lilla con i pois, se passi dal mio blog noti che identico l'ho utilizzato per una bomboniera della stessa tonalità.
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Ma che bella ghirlanda chissà porti l'estate!! Mi piace tantissimo la manina che la sorregge!

    RispondiElimina
  3. Ciao Loredana passo per un saluto e per apprezzare come sempre il tuo tocco fatato...anche sulla ghirlanda!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...