domenica 2 ottobre 2016

Tempo di gufi...


Ottobre è arrivato, con pioggia e nuvole d'ordinanza...ora sì che possiamo dire di essere in autunno!
Io ho cambiato faccia alla mia casa, con accessori che richiamano la stagione.
Tra questi oggetti ecco qui la cornice bellissima che mi ha regalato la mia amica Paola...
...ho disegnato un gufetto che si riposa e l'ho ricamato a punto erba in men che non si dica!
Poi ho applicato i bottoncini ghiande e foglie, comprati l'altra settimana a Manualmente, a Torino.
Sono soddisfatta del lavoro...una creazione davvero fatta a tempo sprint!
Buona domenica!





12 commenti:

  1. quel gufetto d'autunno fa venir voglia di ficcarsi sotto le coperte, con la luce accesa, un bel libro e...addormentarsi lì!

    RispondiElimina
  2. ...caspita, è già ottobre, il tempo vola ...questo gufetto è delizioso!! Buon autunno, dolce contessa!

    RispondiElimina
  3. A perfect autumn stitch - great design!

    RispondiElimina
  4. Ciao
    complimenti per il tuo blog, è davvero molto bello. Anch'io ho un blog di cucito, uncinetto e diy, se ti va passa da me mi farebbe piacere. Ciao e complimenti ancora

    Francesca

    www.glitterfrancy.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Loredana, ma sai che questo gufetto è simpaticissimo? Il punto erba poi dà proprio un tocco di freschezza! Baci.Carolina

    RispondiElimina
  7. Che bello Loredana, splendido per salutare il nostro amato autunno.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...